Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Conte apre a De Laurentiis: è sfida aperta con Pioli, Gasperini outsider

    Napoli, Conte apre a De Laurentiis: è sfida aperta con Pioli, Gasperini outsider

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Antonio Conte apre al Napoli, ora tocca al presidente De Laurentiis fare la prossima mossa. Il tecnico ha dato ampia disponibilità al club azzurro perché convinto di poter fare grandi cose con la rosa attuale più qualche acquisto mirato. La sfida del Maradona lo stimola eccome, la voglia di tornare protagonista sul campo si fa sempre più grande. Allo stato attuale non si può ancora parlare di accordo perché Conte attende l’offerta ufficiale mentre De Laurentiis sonda anche le piste alternative per avere un quadro più completo della situazione.

    Ascolta "Napoli, Conte apre a De Laurentiis: è sfida aperta con Pioli, Gasperini outsider" su Spreaker.

    PIOLI LANCIA MESSAGGI - Conte vuole il Napoli ma De Laurentiis parla anche a con Pioli. Il presidente azzurro è disposto a sedersi attorno al tavolo per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan. Dal punto di vista economico trovare un accordo sarebbe certamente più semplice rispetto a Conte tanto che si ipotizza già di un biennale a 3 milioni di euro a stagione. 

    GASPERINI L’OUTSIDER - Il nuovo allenatore del Napoli uscirà da una rosa di tre candidati: oltre Conte e Pioli va tenuto sicuramente Gasperini mentre Italiano sembra ormai tagliato fuori dalla corsa. Conte rappresenta ancora il piano A anche se Pioli sta guadagnando ampi consensi, Gasperini è l’outsider. 

    Altre Notizie