Calciomercato.com

  • Middle East Images/AFP via Getty Images
    Napoli, Saint-Maximin ha detto sì: Ngonge verso la Lazio

    Napoli, Saint-Maximin ha detto sì: Ngonge verso la Lazio

    • Cristian Giudici
    Via vai nel reparto offensivo del Napoli in questo mercato invernale. Dopo aver ceduto il georgiano Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro, il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha ricevuto diverse richieste per l'italiano Giacomo Raspadori (Atalanta, Roma e Marsiglia), la cui partenza almeno per il momento è stata bloccata da Antonio Conte. 

    Lo stesso tecnico sarebbe però disposto a dare il via libera a un altro attaccante: il belga Cyril Ngonge, al centro di una trattativa con la Lazio, che può prenderlo in prestito con obbligo di riscatto. Tra l'altro il classe 2000 è già stato allenato da Baroni a Verona. 

    Intanto il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro su due fronti: portare avanti la trattativa con la Fiorentina per il difensore italiano Pietro Comuzzo (classe 2005) e definire l'arrivo di un nuovo esterno offensivo. In questo senso il Napoli ha già in tasca il sì di Allan Saint-Maximin. Il francese (classe 1997 ex Newcastle) è in prestito ai turchi del Fenerbahce, ma il suo cartellino è ancora di proprietà dell'Al-Ahli in Arabia Saudita. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    Adesso ne uscirà uno 10 volte più forte di Greenwood e 18 più forte di Casadei. Ma la bravura é n...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie