Getty Images
Morata salta Juventus-Milan: giallo contestato a Como, scatta la squalifica
- 1
La partita del Sinigaglia, valida per il recupero della 19esima giornata della Serie A 2024/25 (posticipata per l'impegno dei rossoneri in Supercoppa Italiana), porta presto risvolti negativi in vista del prossimo turo di campionato, che vedrà il Diavolo affrontare i bianconeri allo Stadium di Torino in uno scontro delicato per la classifica. Uno scontro da affrontare senza uno dei leader della squadra.
MORATA SQUALIFICATO CON LA JUVENTUS - Morata infatti non potrà essere disponibile per Juventus-Milan. Il motivo? L'inevitabile squalifica che scatterà per l'attaccante spagnolo: era diffidato ed è stato ammonito al 20' di gioco della partita con il Como, recupero della 19esima giornata. Un cartellino contestato dalla squadra di Conceiçao e dai tifosi rossoneri.
PERCHE' MORATA E' STATO AMMONITO - L'arbitro della partita, Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, ha estratto il cartellino giallo per Morata al 20' della partita per un fallo dello spagnolo sul giocatore del Como Diao (intervento in scivolata). Il Milan, però, protesta perché appena prima del contatto il numero 7 rossonero è stato spinto vistosamente da Goldaniga, un intervento che secondo la formazione meneghina sarebbe stato da sanzionare con una punizione a favore, cancellando di fatto l'entrata successiva su Diao.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
MENO MALE , SI RIPOSA.