Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Morata al Milan fa felice anche Osimhen, Conte chiama Lukaku: la ricostruzione

    Morata al Milan fa felice anche Osimhen, Conte chiama Lukaku: la ricostruzione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un colpo che può fare la differenza. L’arrivo di Morata al Milan fa felice sia Fonseca che Osimhen perché l’Atletico Madrid sostituirebbe lo spagnolo con Kolo Muani lasciando spazio al PSG per il nigeriano. Un domino attaccanti pronto ad infiammarsi e che vede diverse squadre e diversi giocatori interessati.  La strada è tracciata e bisogna solo attendere che Alvaro dia il via alle grandi operazioni, probabilmente già a partire da lunedì prossimo. 

    Ascolta "Morata al Milan fa felice anche Osimhen, Conte chiama Lukaku" su Spreaker.

    PSG A PRESCINDERE - Conte sa bene che dovrà costruire il suo Napoli senza Osimhen: è questo il suo destino dal rinnovo in poi, l’addio non è assolutamente in dubbio. Victor piace in Premier League, Arsenal in primis, ma ha scelto il PSG da diverso tempo. Una scelta dettata da diversi fattori: la presenza di un tecnico che predilige  il gioco offensivo come Luis Enrique, una città che ama come Parigi e un campionato che conosce bene avendoci giocato con la maglia del Lille. Osimhen vuole raccogliere l’eredità di Mbappé e non si farà tentare dai soldi dell'Arabia Saudita. Il Napoli attende con la speranza che  la risoluzione del caso arrivi con tempistiche rapide per accontentare le richieste di Conte. 

    MISSIONE LUKAKU - Una telefonata allunga la vita. E può servire a ribadire determinate volontà. Quella di Conte a Lukaku è arrivata nelle ultime ore per ribadire che la volontà di lavorare ancora insieme a Napoli diventerà presto una trattativa concreta con il Chelsea. Romelu vuole il Napoli ed è disposto ad aspettare ancora. Fa il tifo per Morata e per Osimhen mentre si gode le vacanze. L’accordo con Manna sul contratto c’è già, poi toccherà al Napoli trovare quello che con il Chelsea. Conte rimane la priorità di Big Rom, che aspetta solo la chiamata per raggiungerlo al Maradona. 
     

    Altre Notizie