Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, dialogo aperto con la Roma: non solo Chiesa, spuntano altri due nomi a sorpresa

    Juventus, dialogo aperto con la Roma: non solo Chiesa, spuntano altri due nomi a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Torino e Roma sono divise da 691 km, ma mai come nelle ultime settimane sembrano essere così vicine. Daniele De Rossi attende sempre una risposta da Federico Chiesa dopo averlo corteggiato a lungo presentandogli un progetto che lo vedrebbe protagonista assoluto. Il club giallorosso però non si ferma solo all’azzurro e parla con la Juventus di più giocatori che possono far parte del nuovo progetto tecnico. 

    SOULÈ NUOVA IDEA - Thiago Motta sa che per arrivare a Teun Koopmeiners bisogna fare delle rinunce. Alcune anche pesanti come quella di Matias Soulé: il neo tecnico bianconero è un grande estimatore dell’argentino che ha messo in mostra tutto il suo grande talento nell’ultima stagione al Frosinone. Il Leicester però ha alzato il pressing con gli agenti del giocatore ed è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 25 milioni di euro più ricchi bonus, la Roma si è inserita e nelle prossime ore proverà a capire la fattibilità dell’operazione. 

    Ascolta "Juve e Roma in trattativa per tre calciatori sul mercato" su Spreaker.

    ALTRI NOMI - Il dialogo tra Juventus e Roma prosegue in un clima costruttivo alla ricerca di soluzioni che possano soddisfare entrambe le parti. Al club bianconero piace molto il profilo di Stephan El Sharaawy, c’è il benestare di Thiago Motta all’eventuale operazione. Cristiano Giuntoli potrebbe accettare l’esterno classe 1992 come parziale contropartita nelle trattative per uno a scelta tra Federico Chiesa e Matias Soulè. Idee che possono diventare presto trattative, la Roma vuole pescare di nuovo in casa Juventus per regalare qualità sulla trequarti al tecnico Daniele De Rossi. 
     

    Altre Notizie