Calciomercato.com

  • Getty Images
    Monza, Palladino: 'Colombo? Ci spero, siamo fiduciosi. Colpani è un grande talento'

    Monza, Palladino: 'Colombo? Ci spero, siamo fiduciosi. Colpani è un grande talento'

    Raffaele Palladino è intervenuto a Dazn nel post-partita del match vinto contro l'Empoli. Il tecnico dei brianzoli ha esplorato diversi temi, tra cui l'obiettivo Colombo, l'exploit di Colpani e il nuovo acquisto Akpa Akpro.

    SU COLOMBO - "Ci spero, ha caratteristiche ben precise, ed è anche molto determinato. La società è molto vigile sul mercato, siamo fiduciosi". 

    SU COLPANI -"Lui è un ragazzo d'oro, un grande talento. Quando l'anno scorso ho iniziato questo percorso mi sono accorto delle sue grandi doti tecniche e soprattutto umane; vuole migliorarsi ogni giorno, sia a livello tecnico che fisico. L'anno scorso gli mancava un po' di forza, ha fatto anche un piano di nutrizione. Un ragazzo determinato, che vuole arrivare ad alti livelli: questo è l'anno che lo può consacrare".

    SU AKPA AKPRO - "Lo abbiamo seguito l'anno scorso, è un giocatore di gamba, di passo e velocità. Può giocare sia da mediano che da quinto o da mezzala, ha caratteristiche che ci mancavano. Abbiamo un buon centrocampo. "

    Altre Notizie