Calciomercato.com

  • Getty Images
    MLS, gran gol di Bernardeschi: Inter Miami-Toronto 1-1, segna anche Messi

    MLS, gran gol di Bernardeschi: Inter Miami-Toronto 1-1, segna anche Messi

    L'asse italiano a Toronto funziona. Assist di Insigne e gol di Bernardeschi. Un gran gol, che aveva portato la squadra in vantaggio in casa dell'Inter Miami prima del pareggio di Leo Messi una manciata di minuti dopo. 1-1 finale nella gara di MLS, succede tutto nei minuti di recupero del primo tempo. Bernardeschi segna il suo secondo gol stagionale dopo il rigore trasformato contro il DC United nella prima giornata di campionato, per Insigne è il primo assist da inizio stagione.

    GRAN GOL DI BERNARDESCHI IN INTER MIAMI-TORONTO: 1-1, SEGNA ANCHE MESSI - Gran gol di Bernardeschi, dicevamo: verticalizzazione di Insigne, l'ex Juve riceve palla in area spalle alla porta, si gira in un attimo e disorienta un avversario con un colpo di tacco prima di anticipare il portiere in uscita e infilare il pallone in rete con l'esterno sinistro. Anche più bella della rete di Messi, che prende palla al limite dell'area, controlla e segna con un sinistro al volo a incrociare all'angolino. La Pulce ha totalizzato 6 gol e 2 assist nelle prime 8 partite stagionali. Sempre decisivo.

    IL FUTURO DI BERNARDESCHI - Nelle scorse sessioni di mercato c'era stato qualche contatto tra un intermediario legato al giocatore e alcuni club italiani: Roma e Lazio su tutti. Il trequartista aveva il desiderio di tornare in Serie A e per rientrare in Italia si sarebbe anche abbassato lo stipendio, i colloqui però non sono mai stati approfonditi e Bernardeschi è rimasto a Toronto. Il contratto scadrà a dicembre 2026 con opzione in favore della società per un prolungamento di altri due anni, ma nella testa del ragazzo c'è sempre l'idea di tornare a casa. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Nicola Santomartino
    Nicola Santomartino

    Molto fortunato nel trovarsi la palla un po’ sempre lì

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali