Calciomercato.com

  • Pavlovic al Milan: visite mediche fuori città

    Pavlovic al Milan: visite mediche fuori città

    • Daniele Longo

    Dopo un avvio piuttosto lento il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. Pavlovic, arrivato a Milano nella tarda serata di lunedì, sarà il secondo colpo messo a segno dal Diavolo dopo Alvaro Morata. Un acquisto che fa felice Fonseca perché risponde perfettamente alla richiesta di un difensore mancino, forte fisicamente e nell’uno contro uno. Strahinja ha voluto fortemente i rossoneri ed è stato accontentato. 

    I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE - Sono bastati circa una decina di giorni di trattativa vera e propria per arrivare a un accordo: il Salisburgo partiva da una richiesta di 25 milioni di euro per il centrale serbo, ma alla fine ha accettato l’offerta del Milan da 18 milioni di base fissa e 2 di bonus. Pavlovic avrà l’occasione di crescere sia professionalmente che economicamente tanto che guadagnerà circa 1,5 milioni di euro più bonus a stagione rispetto ai circa 700mila euro all'anno che percepiva nel club presieduto dal gruppo Red Bull. 


    VISITE MEDICHE - In queste ore Pavlovic sta svolgendo le visite mediche
    fuori Milano. 
    Una volta terminato l'iter burocratico, Strahinja metterà la firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2029. 


    Altre Notizie