Calciomercato.com

  • Simone Gervasio
    Milan, un cambio che fa rumore: Musah sostituito al 23'. Dritto negli spogliatoi, fischi da San Siro

    Milan, un cambio che fa rumore: Musah sostituito al 23'. Dritto negli spogliatoi, fischi da San Siro

    Nella complicata serata che ha visto il Milan andare immediatamente sotto di due reti contro la Fiorentina (prima che Tammy Abraham dimezzasse lo svantaggio), il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha cercato di dare un impatto immediato con una sostituzione a metà della prima frazione di gioco.

    Yunus Musah, centrocampista frequentemente utilizzato dall'allenatore portoghese, ma insufficiente nel suo rendimento in questa serata (suo l’errore che porta all’autorete di Thiaw), è stato richiamato in panchina al 23' per far entrare in campo Luka Jovic e dare un peso specifico diverso all’attacco dei meneghini che ora si schierano con il serbo e Abraham davanti e Leao e Pulisic ai lati. Una bocciatura su tutti i fronti per lo statunitense.

    Copiosi i fischi di San Siro nei confronti dell’ex giocatore del Valencia che ha deciso di dirigersi verso gli spogliatoi. Conceicao, chiedendosi se fosse colpa sua il cambio, ha immediatamente mandato Alessandro Florenzi, come riporta Sky Sport, a capire lo stato d’animo di Musah all’interno degli spogliatoi. L’esterno italiano si è diretto nella pancia di San Siro per rincuorare e consolare il proprio compagno di squadra. Dopo questo intervento da parte dell'ex Roma, Musah è rientrato in panchina e si è abbracciato con Conceicao.

    E’ la seconda volta in stagione che Musah viene sostituito prima della fine del primo tempo: anche contro la Lazio, infatti, l’americano era stato cambiato e al suo posto, in quel caso, era subentrato Joao Felix.

    A fine gara, il tecnico Sergio Conceicao ha commentato così: "Lui mi ha dato dei segnali positivi, era fresco e in allenamento ha fatto molto bene. Non c'era motivo per non farlo giocare. Poi ho capito che la partita non andava bene e l'ho cambiato. Ha qualità ed è un bravissimo ragazzo, succedono partite così".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
    Ibrahimovic, Barella, Camarda e non solo: quanti "vip" per la Coppa Italia Primavera
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Commenti

      (55)

      Scrivi il tuo commento

      L Indaista fallito
      L Indaista fallito

      Finché c è gerry grande esperto e tifo contro godo e non do un euro più di cosi

      • 2
      • 1

      Altre Notizie

      Editoriali