Milan, trattativa con la Roma per Abraham: Tammy apre, Moncada offre Saelemaekers e Jovic
- 463
TORNA DI MODA ABRAHAM - Come raccontato dalla nostra redazione ( leggi qui) il nome di Tammy Abraham é tornato prepotentemente di moda in casa Milan. L’attaccante inglese era già stato proposto al club rossonero nelle prime due settimane di giugno ma sia Zlatan Ibrahimovic che Geoffrey Moncada avevano messo in stand-by l’operazione perché concentrati sulla trattativa che doveva portare Joshua Zirzkee a Milanello. Usiamo il tempo imperfetto perché ora il talento olandese sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Negli ultimi giorni il Milan ha deciso di riattivare la pista Tammy Abraham riprendendo i contatti con la Roma su precisa indicazione di Paulo Fonseca.
APERTURA - Tammy Abraham apre al Milan entusiasta della possibilità di giocare in un club storico e al fianco di tre grandi amici come Loftus-Cheek, Fikayo Tomori e Christian Pulisic. L’ingaggio del classe 1997 è alla portata del club rossonero con l’agenzia ROOF che sta provando a mediare anche le condizioni di uscita con la Roma. Tammy, tra tutte le opzioni che gli sono state proposte, ha chiesto di andare avanti con quella del club rossonero. Una priorità chiara in questa prima fase del mercato che finirà sicuramente con l’addio alla Roma.
Migliori siti scommesse online in Italia nel 2024
SOLO CON CONTROPARTITE- La prima proposta del Milan alla Roma prevedeva la cessione di Luka Jovic più un conguaglio economico. Allo stato attuale però il club giallorosso non sembra interessato all’attaccante serbo. La trattativa andrà avanti alla ricerca della contropartita giusta: Geoffrey Moncada ha individuato in Alexis Saelemaekers la soluzione giusta ma è pronto a parlare anche di Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, la Roma valuta invece di richiedere Noah Okafor.