Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Stella Rossa, Tomori ammonito nel riscaldamento: diffidato, salterà il Girona

    Milan-Stella Rossa, Tomori ammonito nel riscaldamento: diffidato, salterà il Girona

    Nella terz'ultima giornata della prima fase di Champions League il Milan ha conquistato i tre punti grazie alla vittoria a San Siro contro la Stella Rossa: un 2-1 firmato da Leao nel primo tempo e Abraham nella ripresa; nel mezzo il gol dell'ex Torino Radonjic che ha spaventato i rossoneri. Ma la squadra di Fonseca ha vinto e sale di qualche posizione in classifica. Successo di misura che li avvicina alla qualificazione agli ottavi, l'accesso alla prossima fase passa anche dalla prossima partita contro il Girona in programma il 22 gennaio prossimo alle 21.

    TOMORI AMMONITO NEL RISCALDAMENTO: DIFFIDATO, SALTERA' IL GIRONA - Per la partita l'allenatore non avrà a disposizione Fikayo Tomori, che rimarrà fuori per squalifica: rimasto in panchina per tutta la partita, il difensore inglese è stato ammonito dall'arbitro Jesus Gil Manzano mentre si riscaldava a bordo campo. Era il 79', cartellino giallo e stop forzato per la prossima gara di Champions. Gli altri tre diffidati erano Calabria, Chukwueze e Fofana, ma tutti e tre si sono salvati dall'ammonizione e - salvo infortuni - saranno così a disposizione di Fonseca.

    LE PARTITE DI TOMORI - Ultimamente l'ex difensore del Chelsea non sta trovando molto spazio: sempre in campo - tranne contro il Venezia - fino alla partita di ottobre con il Bruges, poi ha iniziato a giocare meno rimanendo spesso in panchina. L'ultima presenza è stata con il Sassuolo in Coppa Italia, poi due esclusioni consecutive contro Atalanta e Stella Rossa; in entrambe le partite Fonseca ha scelto di lanciare dal primo minuto la coppia Gabbia-Thiaw, che probabilmente è diventata titolare. Anche contro il Girona dovrebbero essere loro i titolari al centro della difesa del Milan. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 401547
    Utente CM 401547

    Oh ma basta!non sta facendo NIENTE per essere da Milan ormai da troppo tempo. Via! E risparmiamo...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie