
Milan, Pulisic smentisce le voci sull'addio: "Mai litigato con Conceicao, mai chiesto di andare via. Sto bene qui"
- 197
LEGGI QUI - Repubblica - Milan, Pulisic: rottura definitiva con Conceiçao. E Fofana…
Christian Pulisic: "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club… pic.twitter.com/VBjCrtwATm
— AC Milan (@acmilan) February 20, 2025
LA NOTA - "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi", questo il messaggio di Pulisic.
LA RIVELAZIONE - Secondo il quotidiano la tensione resta altissima nello spogliatoio con i giocatori che non apprezzerebbero i modi da duro dell'allenatore, con cui i rapporti sono ai minimi termini. E proprio la situazione di Pulisic sarebbe quella più delicata. Nella notte di Zagabria i due avrebbero discusso e da quel momento qualcosa si sarebbe rotto. Per Repubblica, Pulisic avrebbe anche chiesto la cessione, lanciando un vero e proprio aut aut al club: il prossimo anno o io o lui. Voci queste ora smentite e rispedite al mittente dallo stesso giocatore. Arrivato dal Chelsea per 20,8 milioni di euro nel mercato estivo del 2023, Pulisic ha un contratto con il Milan fino a giugno 2027 con un'opzione di rinnovo per una stagione in più e un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno. Uno dei migliori nelle ultime due stagioni, Pulisic ha 83 presenze in maglia rossonera con 27 gol e 20 assist.
Commenti
(197)Scrivi il tuo commento
Questi giornalai non sono nella società milan e neppure nello spogliatoio non possono sapere quin...