Calciomercato.com

  • Getty
    Milan, pareggiata l'offerta della Juve per Rabiot. Ieri ha incontrato la mamma-agente Veronique

    Milan, pareggiata l'offerta della Juve per Rabiot. Ieri ha incontrato la mamma-agente Veronique

    Dove giocherà Adrien Rabiot nella prossima stagione? La risposta è e resta un rebus anche perché da parte del centrocampista della Francia e del suo entourage è sempre arrivata la conferma che una decisione finale verrà presa soltanto a Europei 2024 finiti. Eppure sul tavolo del centrocampista, ancora fino al 30 giugno sotto contratto con la Juventus, continuano ad arrivare proposte fra cui c'è anche quella del Milan. 

    IL MILAN PAREGGIA L'OFFERTA JUVE - La Juventus ha proposto a Rabiot un rinnovo di contratto biennale da 7,5 milioni di euro a stagione con i vantaggi del Decreto Crescita che sarebbero confermati anche in caso di firma post 30 giugno dato che farebbe fede l'anno fiscale 2024 che è iniziato in Italia. Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, in questi giorni il Milan, sfruttando gli stessi vantaggi, ha pareggiato la proposta bianconera da 7,5 milioni, ma portando a 3 anni la durata contrattuale per provare ad acquistarlo a parametro zero. 

    INCONTRO CON LA MAMMA - Proposte che la mamma e agente Veronique nella giornata di ieri ha riportato ancora una volta al figlio Adrien. Nella mattinata di mercoledì, infatti, Deschamps ha concesso ai suoi giocatori mezza giornata libera per incontrare parenti e amici e fuori dal ritiro francese Rabiot ha avuto un lungo colloquio con la mamma per aggiornarsi sulla situazione e sull'andamento del suo Europeo. Decisioni? Ancora nessuna, il tempo è suo amico.

    Altre Notizie