
Milan, Maignan squalificato per una giornata: "Espressione irriguardosa all'arbitro nel tunnel degli spogliatoi"
- 238
LEGGI QUI - Milan-Lazio, Pavlovic è stato espulso per "chiara occasione da gol". La conferma del Giudice Sportivo
I FATTI - Con i rossoneri in 10 contro 11 per l'espulsione di Pavlovic, ma con una partita fino a quel momento ferma sull'1-1, la sconfitta è arrivata grazie ad un rigore contestatissimo concesso dall'arbitro per un contatto in area fra Isaksen e Maignan. Manganiello non aveva fischiato il rigore, ma l'intervento del Var ha convinto il fischietto ad una On Field Review che ha portato alla concessione della massima punizione. Una scelta che già in campo aveva portato il portiere francese a vibranti proteste (i compagni di squadra lo hanno trattenuto a centro campo) e che è proseguita, evidentemente, dopo il triplice fischio nella pancia dello stadio.
IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO - "Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di €15.000,00 per Maignan Mike Peterson (Milan): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa".
MILAN: PRONTO SPORTIELLO, MA DA QUANTO NON GIOCA?
SALTA IL LECCE - Maignan di conseguenza salterà la prossima sfida di campionato che vedrà il Milan affrontare il Lecce in trasferta al Via del Mare sabato 8 marzo a partire dalle ore 18. Questa sarà la seconda partita stagionale che salterà l'ex-Lille che soltanto in Coppa Italia contro il Sassuolo si era seduto in tribuna per un problema fisico.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
