Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Leao difende Calabria dai fischi: "Insieme, mio capitano"

    Milan, Leao difende Calabria dai fischi: "Insieme, mio capitano"

    • GS
    Parole da vero leader da parte di Rafael Leao che, dopo la prima uscita in campionato, pareggiata 2-2 dal Milan contro il Torino, ha cercato di difendere il proprio capitano Davide Calabria. I tifosi rossoneri, infatti, avevano fischiato in più di un'occasione Davide Calabria, terzino destro della squadra di Fonseca, autore di una prestazione sottotono.

    In particolar modo, i vari supporters meneghini, accorsi in massa (ben 70.742 spettatori sugli spalti del Meazza) per sostenere i propri beniamini sul campo, al momento della sostituzione del capitano Davide Calabria - al minuto 83, infatti, sotto 0-2, l’allenatore lusitano ha inserito Noah Okafor per aumentare il pressing offensivo della propria squadra - hanno subissato di fischi il terzino azzurro, dimostrando tutto il proprio disappunto per la prova offerta in campo.

    Il 10 rossonero, però, non ha esitato a prendere le difese del suo compagno, postando una storia su Instagram con una foto del terzino azzurro e commentando così: "Insieme, mio capitano". Un segnale forte da parte di uno dei leader tecnici della formazione di Paulo Fonseca.

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Lenigmista
    Lenigmista

    Infatti vi dovrebbero fischiare insieme... Emerson e kalulu, ma anche okafor e pulisic sono più f...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie