Milan, Bennacer rimane: niente da fare per Atletico Madrid e Marsiglia
- 311
ATLETICO MADRID E MARSIGLIA IN CAMPO - L'Atletico Madrid aveva chiesto informazioni sul prestito del classe 1997, che il club rossonero avrebbe voluto piazzare nelle ultime ore, così come il Marsiglia, con i quali i colloqui si erano intensificati. Nelle ultime ore, Roberto De Zerbi e Mehdi Benatia avevano convinto il giocatore a spingere con la dirigenza rossonera, come riportato da Canalplus, per il trasferimento a Marsiglia. Bennacer, dunque, non si trasferirà in Saudi Pro League nelle ultime ore di mercato: le proposte, sempre verbali e mai scritte, erano troppo basse per essere prese in considerazione.
PARLA DE ZERBI - Roberto De Zerbi, tecnico del Marsiglia, ha commentato così i rumors su Bennacer: "Bisogna prendere i giocatori solo se portano qualcosa in più. Bennacer non è un giocatore dell'OM quindi non posso parlarne ma conosciamo tutti le sue qualità". (leggi QUI)
FATICA NEL CHIUDERE - Non c'è stato però margine per chiudere la trattativa. Veretout e Bennacer rimangono nelle loro attuali squadre, e così il discorso è da riaprire eventualmente in inverno o verso mercati che chiudono dopo, come Turchia o Arabia, finora non considerate per le offerte basse che sono pervenute. Non c'è spazio, quindi, nemmeno per Rabiot in rossonero, un'operazione che anche per costi sarebbe stata tutta da studiare.