Calciomercato.com

  • Milan, Bennacer rimane: niente da fare per Atletico Madrid e Marsiglia

    Milan, Bennacer rimane: niente da fare per Atletico Madrid e Marsiglia

    • Redazione CM
    Ismael Bennacer rimane al Milan, almeno per ora. L'unica possibilità per l'addio dell'algerino in questa sessione era un'offerta di prestito oneroso che corrisponda quasi ad un acquisto condizionato che permettesse al Milan di liberare uno spazio a centrocampo, anche per uno svincolato, vedi Adrien Rabiot, con i quali i contatti sono ripresi. La conferma arriva dal fatto che l'ex Empoli ha lasciato anticipatamente Milanello e non sarà convocato per la sfida contro la Lazio.

    ATLETICO MADRID E MARSIGLIA IN CAMPO - L'Atletico Madrid aveva chiesto informazioni sul prestito del classe 1997, che il club rossonero avrebbe voluto piazzare nelle ultime ore, così come il Marsiglia, con i quali i colloqui si erano intensificati. Nelle ultime ore, Roberto De Zerbi e Mehdi Benatia avevano convinto il giocatore a spingere con la dirigenza rossonera, come riportato da Canalplus, per il trasferimento a Marsiglia. Bennacer, dunque, non si trasferirà in Saudi Pro League nelle ultime ore di mercato: le proposte, sempre verbali e mai scritte, erano troppo basse per essere prese in considerazione. 
     

    PARLA DE ZERBI - Roberto De Zerbi, tecnico del Marsiglia, ha commentato così i rumors su Bennacer: "Bisogna prendere i giocatori solo se portano qualcosa in più. Bennacer non è un giocatore dell'OM quindi non posso parlarne ma conosciamo tutti le sue qualità". (leggi QUI)

    FATICA NEL CHIUDERE - Non c'è stato però margine per chiudere la trattativa. Veretout e Bennacer rimangono nelle loro attuali squadre, e così il discorso è da riaprire eventualmente in inverno o verso mercati che chiudono dopo, come Turchia o Arabia, finora non considerate per le offerte basse che sono pervenute. Non c'è spazio, quindi, nemmeno per Rabiot in rossonero, un'operazione che anche per costi sarebbe stata tutta da studiare. 

    Altre Notizie