Juventus, è fatta per Kalulu dal Milan: arriva oggi a Torino, le cifre
- 510
Dopo una settimana di riflessioni, Pierre Kalulu ha detto sì alla Juventus. I contatti delle ultime ore avevano portato il club bianconero ad alzare la fiducia nei confronti dell’arrivo del jolly difensivo francese. Il Milan, dal canto suo, avevagià trovato da tempo un accordo totale con Giuntoli. Oggi (martedì) è previsto il suo arrivo Torino, poi domani (mercoledì) svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con i bianconeri.
LE CIFRE - Kalulu era stato tenuto fuori dalla lista dei convocati di Fonseca sia per il Trofeo Berlusconi contro il Monza che per la prima di campionato contro il Torino. Due segnali netti e inequivocabili di come non rientri nel progetto tecnico dell'allenatore portoghese. Ora è fatta per il passaggio alla Juventus in prestito oneroso da 3.5 milioni con diritto di riscatto a 14 più 3 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita intorno al 10%.
SCOPRI I MIGLIORI SITI SCOMMESSE SPORTIVE IN ITALIA.
ATALANTA NON IN CORSA - La Juventus centra l’obiettivo perché l’Atalanta non è mai stata realmente in corsa. I dubbi di Kalulu non sono mai stati sulla Juventus ma sulla formula del trasferimento. Ora però i tempi sono maturi e Pierre sarà bianconero.