Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Jovic in sospeso: decide Fonseca. Moncada lavora per Broja e Denkey

    Milan, Jovic in sospeso: decide Fonseca. Moncada lavora per Broja e Denkey

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan si sta avvicinando sempre di più al traguardo per Joshua Zirkzee. Il gioiello olandese, protagonista di una stagione fenomenale con il Bologna, è pronto a vestire il rossonero per formare un tridente di grande qualità tecnica con Rafael Leao e Christian Pulisic. Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan a partire da mercoledì prossimo, potrebbe accogliere non solo Joshua Zirkzee, ma anche un altro attaccante dal mercato estivo.

    Ascolta "Milan, Jovic in sospeso decide Fonseca. Moncada lavora per Broja e Denkey" su Spreaker.

    TRA BROJA E DENKEY- Con la sua Albania affronterà l’Italia nel prossimo Europeo in Germania prima di avere l’opportunità di sbarcare nella Serie A. Armando Broja è un’idea concreta del Milan come riserva di spessore al centravanti titolare. Il classe 2001 potrebbe lasciare il Chelsea per dire sì al club rossonero, resta da capire con quale formula. I contatti tra le parti vanno avanti da diversi giorni. Un’idea alternativa risponde al nome di Kevin Denkey, attaccante classe 2000 protagonista di un’annata ricca di gol con la maglia del Cercle Bruges. 

    JOVIC IN SOSPESO- I prossimi saranno i giorni di Luka Jovic. L’attaccante serbo sembrava a un passo dal rinnovo con il Milan, ma ore le cose sembrano essere cambiate: sono in corso delle profonde riflessioni all’interno della dirigenza sull’opportunità di confermare o meno l’ex Fiorentina. La scelta finale sarà presa dopo aver consultato Paulo Fonseca che, al momento, sembra voler puntare su un altro tipo di attaccante. 

    Altre Notizie