Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, riecco Cash: con l’Aston Villa si parla anche di Douglas Luiz

    Milan, riecco Cash: con l’Aston Villa si parla anche di Douglas Luiz

    • Daniele Longo
    Il Milan proverà a cogliere le opportunità sul mercato che si presenteranno dalla Premier League come già successo dodici mesi fa con gli arrivi dal Chelsea di Pulisic e Loftus-Cheek. In questo senso va letto il doppio summit andato in scena con l’Aston Villa ( il primo a Milano settimana scorsa, il secondo ieri a Londra) tra il direttore dell’area tecnica rossonera Moncada con il collega dell’Aston Villa Monchi.

    CASH IN LISTA - Matty Cash, terzino destro inglese ma naturalizzato polacco, è un profilo che piace molto al Milan in una lista che comprende anche Emerson Royal del Tottenham e Tiago Santos del Lille. Il classe 1997 è stato il principale oggetto delle discussioni tra il club rossonero e l’Aston Villa anche se al momento la trattativa non è in fase avanzata perché i Villans valutano tanto il nazionale polacco ( più di 20 milioni di euro). Cash è un nome che torna in orbita Milan dopo l’interesse dell’estate del 2020 quando vestiva la maglia del Nottingham Forest. 

    LE 5 COSE CHE NON SAI DI CASH

    INFORMAZIONI SU DOUGLAS LUIZ - Cash ma non solo, il Milan ha preso informazioni sulla situazione del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. L’ex Girona piace molto a Moncada e d’Ottavio ma la Juventus è avanti perché si è mossa prima. Alle giuste condizioni però il club rossonero potrebbe presentare una proposta, l’Aston Villa è stata avvisata. 

    Altre Notizie