Calciomercato.com

  • Milan, intrigo Guler: la verità sulla clausola, le commissioni e cosa filtra sul Real Madrid

    Milan, intrigo Guler: la verità sulla clausola, le commissioni e cosa filtra sul Real Madrid

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Arda Guler e un futuro ancora tutto da scrivere. Nonostante le tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, il Milan ora ha meno fiducia di poter arrivare al gioiello turco classe 2005. Le pretese dell’entourage al momento sono ancora troppo esose per riuscire a trovare un accordo in tempi brevi.

    Ascolta "Milan, intrigo Guler: la verità sulla clausola, le commissioni e cosa filtra sul Real Madrid" su Spreaker.

    IL PROGETTO - Il Milan ha presentato al talento del Fenerbahçe un progetto tecnico chiaro: inserimento fin da subito agli ordini di Pioli, nessun prestito e ottime possibilità di poter avere una maglia da titolare. Una prospettiva ben diversa rispetto a quelle che gli sono state presentate dalle due big di Spagna come Barcellona e Real Madrid. Entrambe, infatti, vorrebbero prenderlo subito per poi girarlo in prestito.

    FASE DI ATTESA - Ora per il Milan si entra in una fase di attesa per Guler dopo aver manifestato la volontà di pagare la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro al Fenerbahçe. Ma sono almeno 4/5 le società pronte a farlo, un rebus di difficile risoluzione. Arda con la sua famiglia ha deciso di lasciare il Fenerbahçe e nei prossimi giorni deciderà la prossima tappa professionale. 

    Altre Notizie