Calciomercato.com

  • Roma, casting centravanti: l’alleato su Scamacca e il nuovo duello con il Milan per Okafor

    Roma, casting centravanti: l’alleato su Scamacca e il nuovo duello con il Milan per Okafor

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Gianluca Scamacca ha detto ‘sì’ alla Roma. È lui il grande obiettivo di Tiago Pinto per rinforzare l’attacco, la prima scelta in una lista che vede anche altri candidati. Ma ora va convinto il West Ham ad accettare il prestito, missione al momento difficile. Gli Hammers vogliono monetizzare il più possibile dalla cessione considerando che solo 12 mesi fa hanno versato ben 36 milioni più 6 di bonus nelle casse del Sassuolo. 

    Ascolta "Roma, casting centravanti: l’alleato su Scamacca e il nuovo duello con il Milan per Okafor" su Spreaker.

    CONTATTI PER ZAHA- La Roma è convinta che il tempo può diventare un alleato su Scamacca. Il West Ham non ancora ricevuto offerte interessanti per il centravanti romano e con il passare delle settimane potrebbe aprire a una cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto in modo da provare a rilanciare le sue quotazioni. Sotto traccia Tiago Pinto mantiene viva la pista che porta al forte attaccante ivoriano Zaha che si è appena svincolato dal Crystal Palace.

    IDEA OKAFOR- Un’altra pista a sorpresa può portare in Austria e più precisante al Salisburgo: alla Roma piace Noah Okafor per un nuovo, possibile, duello di mercato con il Milan. Il nazionale svizzero può lasciare la Red Bull per 25 milioni di euro e diventare il profilo perfetto per José Mourinho per caratteristiche tecniche. 

    Altre Notizie