Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024.

    Match a cinque stelle che promette gol e spettacolo. Si va in campo martedì 1° ottobre alle 21: è uno dei tanti scontri stellari che, da quest’anno, arrivano prima grazie al nuovo formato della Champions League. L’edizione 2024/25 è infatti la prima con la nuova formula a 36 squadre e il girone unico. Il Milan, come le altre partecipanti, affronterà 8 avversarie, due in più del passato, e tutte temibili: serve insomma cambiare marcia fin da subito. Dopo i rossoneri tedeschi, Leao e compagni saranno di scena a Bruges, quindi faranno visita al Santiago Bernabeu e al Real Madrid il 5 novembre per una gara già attesissima. Quindi altra trasferta a Bratislava contro lo Slovan, doppia sfida interna a Stella Rossa e Girona, prima di concludere la prima fase del torneo andando a giocare sul campo della Dinamo Zagabria.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui il Milan in Champions League in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    COME VEDERE IL MILAN IN CHAMPIONS LEAGUE
    La Champions League è visibile in streaming su NOW per il triennio 2024/2027, la piattaforma che ne trasmette 185 partite su 203 in esclusiva streaming. Oltre al Milan, a rincorrere la coppa dalle grandi orecchie sono anche altre 4 italiane: Inter, Juventus, Atalanta e Bologna. Il Pass Sport di Now garantisce anche la visione delle altre due coppe europee: l’Europa League e la Conference League, con anche l’opzione Diretta Gol, in esclusiva fino alla stagione 2026/2027 e un totale di 114 gare di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano. Ma c’è di più. Su Now sono disponibili la Premier League, il meglio della Bundesliga, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP e il grande tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis. Tutto questo in streaming su NOW.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
    Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Il primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Altre Notizie