Milan, Ibrahimovic e Moncada presenti a Milanello in vista del Lecce
- 2
Dal patto derby siglato con Hernández, Maignan e Reijnders al pieno sostegno in vista della sfida contro il Lecce. Ibrahimovic è tornato a Milanello alla vigilia di una partita che deve dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter. Insieme all’Operating Partner della RedBird di Cardinale e Senior Advisor dei rossoneri c’era il direttore Moncada.
SOSTEGNO ALLA SQUADRA- Da parte della proprietà il messaggio alla squadra è chiaro: pieno sostegno in vista di trittico d’impegni importanti per scalare le classifiche di serie A e Champions League tra Lecce, Bayer Leverkusen e Fiorentina. Ibrahimovic è il testimone diretto di questo messaggio e la sua presenza a Milanello, che fa il paio con quella della vigilia del derby, rappresenta anche il monito per non abbassare la concentrazione. Dopo un avvio di stagione difficile non sono ammessi ulteriori passi falsi.
AMBIZIONE- Il successo nel derby ha suscitato entusiasmo sia per il valore specifico della gara in sè ma anche per aver raggiunto l’Inter in classifica. Il Milan e Ibrahimovic vogliono essere ambiziosi e non fermarsi a un successo seppur improntante. Ecco perché Fonseca deve dare continuità al suo progetto tecnico, le prossime tre gare diranno molto del futuro della
squadra.