Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, guarda Taremi: rete sensazionale e match winner per il Porto

    Milan, guarda Taremi: rete sensazionale e match winner per il Porto

    • GS
    Il Porto prosegue con il suo ottimo avvio di stagione, vincendo anche il match di questa sera, valido per la quinta giornata di campionato, contro l’Estrela. 1-0 per la formazione ospite che si porta a 13 punti in vetta alla classifica, con un ruolino di marcia di 4 vittorie e un pareggio. Decisivo, nella sfida odierna, il 31enne centravanti iraniano Mehdi Taremi, a lungo cercato dal Milan nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato.

    UNA PERLA - Una rete splendida da parte del nazionale iraniano che aggancia un servizio direttamente da rimessa laterale, si libera di un difensore con un dribbling secco e scarica una conclusione di destro velenosa sul secondo palo, che sorprende l‘estremo difensore avversario. Un gol sensazionale che ha messo in mostra tutto il bagaglio tecnico a disposizione del numero 9 del Porto.

    E IL MILAN... – La trattativa con il Milan è tramontata nel corso delle ultime 24 ore della sessione estiva di calciomercato, con l’iraniano che è rimasto in terra lusitana per l’ultimo suo anno di contratto. I rossoneri hanno ripiegato su Jovic, il cui futuro dipenderà dalle prestazioni in campo della corrente stagione. Difficile che, seppur a parametro zero, il percorso di Taremi possa incrociarsi nuovamente con il Milan ma le strade del calciomercato sono infinite. Sicuramente, allo stato attuale dei fatti, l’iraniano non proseguirà oltre il 30 giugno 2024 la sua avventura in Portogallo. Intanto, la voglia di segnare e incidere è rimasta immutata.

    Altre Notizie