
Milan, Furlani: "Stagione insufficiente, colpa di tutti. Valutiamo un ds, ogni decisione passa da me. Nessun caso con Ibra"
- 68
SULLE RESPONSABILITA' - "Quando le prestazioni e i risultati sono così al di sotto delle aspettative, non c'è un colpevole solo. Siamo tutti colpevoli, anche io che sono l'amministratore delegato mi metto nel calderone. Giusto che i tifosi siano delusi, dobbiamo provare a fare bene da qui alla fine"
SUL DIRETTORE SPORTIVO - "Dobbiamo migliorare di tanto i nostri risultati sportivi. In questo momento non abbiamo preso decisioni sulla figura del direttore sportivo, se ci sono figure che possiamo portare nel club che ci aiuteranno a raggiungere i risultati che vogliamo ottenere le consideriamo. In questo momento non è stata presa nessuna decisione su questo profilo, tutte le decisioni passano da me"

SUGLI SCREZI CON IBRAHIMOVIC - "Siamo tutti delusi delle prestazioni, però siamo anche uniti: solo con l'unità riusciamo a uscire da questa situazione non bella. Non c'è un caso Furlani-Ibrahimovic, non c'è un caso sull'allenatore o di una sua sostituzione... Adesso siamo focalizzati tutti per lavorare duro, essere duri e chiudere al meglio la stagione"