Milan, forte trauma cranico per Morata: non partirà per Cagliari
- 16
Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, infatti, il Milan sarà impegnato nella trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, nell'ultima giornata di Serie A prima della pausa delle nazionali. Paulo Fonseca sperava di poter schierare lo stesso undici che ha espugnato il Bernabeu, ma dovrà fare i conti con nuovi problemi fisici in attacco.
Come riscontrato da Calciomercato.com, Alvaro Morata non partirà per la trasferta di Cagliari in seguito a uno scontro aereo in allenamento contro Strahinja Pavlovic. L'attaccante e capitano della Nazionale spagnola è già stato trasportato all'ospedale di Legnano dove è stato sottoposto a una risonanza che ha dato esito negativo. Il giocatore verrà monitorato in queste ore.
Contro gli uomini di Davide Nicola, quindi, dovrebbe partire dal primo minuto Tammy Abraham, reduce dall'infortunio alla spalla e che non gioca titolare in campionato dal 6 ottobre scorso, nella sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. L'inglese è in ballottaggio con Luka Jovic, ma con ogni probabilità dovrebbe essere l'ex giocatore del Chelsea - tra le altre - a iniziare la gara.
Commenti
(16)Scrivi il tuo commento
Ma si che ci sarà, trauma cranico negativo, notte in ospedale normale routine