Calciomercato.com

  • Milan, Fonseca sotto osservazione. E spunta una clausola per l’addio anticipato

    Milan, Fonseca sotto osservazione. E spunta una clausola per l’addio anticipato

    • Paolo D'Angelo
    Nonostante la vittoria del Milan conquistata sul campo del Verona, Paulo Fonseca resta sotto osservazione da parte della dirigenza del Diavolo. Certo, per salvare la panchina, al Bentegodi serviva una vittoria e questa è arrivata. Ciò che, però, ancora una volta non ha convinto è stata la prestazione del Diavolo, tutt’altro che di livello. Ecco che allora, le voci di un possibile esonero non si sono placate. 

    SOTTO OSSERVAZIONE – Con il successo ottenuto in casa del Verona, Fonseca ha nuovamente salvato la panchina. Anche se la prestazione poco convincente di Rafael Leao e compagni ha fatto calare la fiducia della società nei confronti dell’ex Lille, che resta, così, in una situazione di stand-by. Un successo convincente contro la Roma, quindi, diventa di fondamentale importanza per ridare entusiasmo all’ambiente Milan.
     
    SPUNTA LA CLAUSOLA – Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, poi, all’interno del contratto firmato in estate da Paulo Fonseca è presente un diritto di recesso a favore del club di via Aldo Rossi, per cui il Milan, pagando una cifra variabile di anno in anno, potrebbe chiudere in maniera anticipata il rapporto con il portoghese, che così non resterebbe più sotto contratto con il Diavolo.
     
    VA PER LA SUA STRADA - Dalla sua parte, comunque, Fonseca continua ad andare avanti con le proprie idee, convinto di avere il massimo supporto da parte della dirigenza: "Ho avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Per me non cambia come mi fanno sentire. Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società". 
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie