Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Milan, Fonseca è la scelta definitiva: cosa manca per arrivare alla firma

    Milan, Fonseca è la scelta definitiva: cosa manca per arrivare alla firma

    • Daniele Longo
    Dopo aver valutato e consultato diversi profili per la panchina, il Milan ha scelto Paulo Fonseca come successore di Stefano Pioli. La strada era stata tracciata da una decina di giorni, ora si tratta solo di arrivare agli step intermedi che porteranno alla firma.

    PIOLI OUT - Il primo passaggio fondamentale per il Milan sarà quello di comunicare a Stefano Pioli la volontà di non proseguire insieme nonostante il contratto in scadenza nel 2025. La comunicazione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Chiaramente con il tecnico di Parma andrà poi trovato un accordo sulla buonuscita e la presenza questa mattina del suo agente Valerio Giuffrida in sede potrebbe non essere causale. 

    IL CONTRATTO DI FONSECA - Paulo Fonseca ha già dato il semaforo verde all’offerta contrattuale del Milan: triennale a circa 3 milioni di euro a stagione. Il Marsiglia, stufo di attendere il tecnico portoghese, si era ritirato dalla corsa da almeno una settimana. Il countdown è appena partito, Fonseca è pronto a firmare con il Milan.  

    Altre Notizie