Calciomercato.com

  • Milan, ecco perché Ibrahimovic non sarà a San Siro per il Venezia: la spiegazione

    Milan, ecco perché Ibrahimovic non sarà a San Siro per il Venezia: la spiegazione

    • Redazione CM
    Un momento di difficoltà che può rappresentare un segnale di ripartenza. Il Milan, terminata la sosta per le Nazionali, si ritrova per la sfida che avrà il suo fischio d’inizio, a San Siro, alle ore 20.45, contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Una sfida fondamentale per il cammino del tecnico Paulo Fonseca che ha collezionato, sino a ora, 2 punti nelle prime tre uscite ufficiali. Serve una svolta, un cambio di marcia per la formazione rossonera, sin da questa sera.

    Una svolta che vedrà Gerry Cardinale presente in Italia. Il numero del fondo statunitense RedBird, nonché proprietario del Milan, sarà al Meazza per la partita contro la rosa arancioneroverde. Il patron rossonero desidera dimostrare la propria vicinanza ai suoi ragazzi. Una presenza dal peso specifico importante per il Milan, per uscire dalla crisi.

    Mentre, come confermato dal lavoro di Calciomercato.com nei giorni scorsi, il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non ci sarà per l’incontro casalingo contro la formazione veneta. L'ex attaccante rossonero, attualmente dirigente, tornerà per la partita di debutto nella nuova Champions League: martedì sera, alle ore 21, il Milan se la vedrà contro il Liverpool di Arne Slot. Ma perché Ibrahimovic sarà assente? Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente rossonero è impegnato in un corso professionale della durata di due settimane e tornerà domani.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    3251
    3251

    2 settimane di corso per diventare dirigente?? Laura ad honorem in 1 mese?¿

    • 0
    • 0

    Altre Notizie