Calciomercato.com

  • GETTY
    Milan, contatto con gli agenti di Goglichidze: c'è concorrenza, l’Empoli ha una preferenza

    Milan, contatto con gli agenti di Goglichidze: c'è concorrenza, l’Empoli ha una preferenza

    • Daniele Longo
    Galeotta fu la partita di San Siro del 30 novembre scorso quando Saba Goglichidze si rese protagonista di una prestazione importante nonostante la sconfitta del suo Empoli per 3-0 contro il Milan. Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada sono rimasti impressionati dal difensore classe 2004 georgiano del club azzurro, un profilo sul quale puntare per il futuro. 

    CONTATTO CON AGENTI - Luca Puccinelli, agente di Saba Goglichidze, è in contatto da giorni con la dirigenza rossonera. Il Diavolo sta valutando se aprire una trattativa con l’Empoli, club sicuramente amico da diversi anni. In questo momento la dirigenza è focalizzata sul colpo da fare in attacco ma nei prossimi giorni deciderà se prendere o meno anche un difensore di prospettiva. L’Empoli, dal canto suo, vorrebbe trattenere il georgiano fine al termine della stagione quindi una soluzione gradita sarebbe quella della cessione in questa sessione di calciomercato mantenendo però Saba in prestito per 6 mesi al Castellani.

    CONCORRENZA JUVENTUS - Goglichidze piace molto al Milan e anche alla Juventus. Cristiano Giuntoli si è informato nei giorni scorsi sulla situazione del difensore georgiano arrivato in Italia dodici mesi fa dal Torpedo Kutaisi. Nei prossimi giorni verrà definito il suo futuro: è pronto al salto in una big italiana.

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    ILpolemiCA
    ILpolemiCA

    Questo è forte come l'aceto. Abbiamo una difesa imbarazzante e pensano a prendere uno di prospett...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie