Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Calabria ignora Fonseca al momento del cambio: l'allenatore lo insegue invano

    Milan, Calabria ignora Fonseca al momento del cambio: l'allenatore lo insegue invano

    • Federico Targetti
    Nella vittoria del Milan sulla Stella Rossa emergono con veemenza le dichiarazioni post del tecnico rossonero Paulo Fonseca, che si è riferito con parole dure ad alcuni elementi della squadra che lo hanno deluso. Uno di questi, a giudicare da quanto accaduto nei 90', potrebbe essere il terzino destro e formalmente ancora capitano (quando gioca), Davide Calabria. 

    Il numero 2 è uscito al minuto 83 tra i fischi di San Siro, ma non si è avvicinato a Fonseca; invece, ha costeggiato la panchina sui limiti dell'area tecnica. Il portoghese lo ha inseguito per salutarlo, ma Calabria non lo ha considerato. L'unica cosa che Fonseca ha ottenuto è stato dare una pacca sulla spalla del suo giocatore senza, però, ricevere alcuna risposta.

    LO SFOGO DI FONSECA A SKY E IN CONFERENZA - "Io so che lavoro tutti i giorni per insegnare alla squadra e fare bene. E non so se nella nostra squadra tutti possano dire questo. Abbiamo l'obbligo di arrivare qui oggi e fare tutto per vincere la partita. E non l'abbiamo fatto. Io devo parlare con la squadra di quello che è successo. Loro devono capire che questo non può succedere. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto come squadra: abbiamo l'obbligo di non giocare meglio, ma di dare tutto in campo. Si può sbagliare un passaggio, ma è difficile guardare questo".

    Altre Notizie