Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, caccia al nuovo numero 9: osservato Burkardt, tutti i nomi in lista

    Milan, caccia al nuovo numero 9: osservato Burkardt, tutti i nomi in lista

    • Daniele Longo
    Il Milan ha realizzato in campionato ben 18 reti in meno rispetto all’Inter e 15 rispetto all’Atalanta, un gap importante per una squadra che aveva iniziato la stagione con l’obiettivo scudetto e ora si trova, mestamente, all’ottavo posto. Se non trovano la rete Pulisic o Reijnders per il Diavolo diventa quasi impossibile segnare più di un gol a partita come successo ieri sera contro il Cagliari a San Siro. Ecco perché un rinforzo di livello in attacco diventa necessario per alzare l’asticella: in questa sessione il Diavolo ha deciso di puntare su Rashford o comunque un attaccante esterno che sappia giocare anche in mezzo, la prossima estate su un vero numero 9. 

    OCCHI IN BUNDESLIGA - Da diverse settimane il Milan sta facendo seguire l’attaccante tedesco Jonathan Burkardt, 12 gol e 2 assist in stagione con la maglia del Magonza. Entrato nel giro della Nazionale a ottobre, il classe 2000 viene considerato uno degli attaccanti più interessanti del panorama calcistico internazionale. 

    DA GIMÉNEZ A LUCCA - Santiago Gimenez del Feyenoord resta uno dei nomi preferiti e con già una trattativa avviata da tempo, Lorenzo Lucca dell’Udinese rappresenta un’opportunità presentata sopratutto dal suo agente e che verrà analizzata nei prossimi mesi. Kolo Muani del Psg piace ma è un’opportunità più da mercato estivo che di gennaio. Tra i profili seguiti c’è anche quello di Troy Parrot, attaccante irlandese classe 2002 che segna tanto con la maglia dell’Az Alkmaar. Decisamente più complicate le piste Osimhen e Sesko.

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 889868
    Utente Cm 889868

    Sesko... Chiedete ai cuginetti Arna o Correa, oppure alla Roma Shomudorov sono di più alla vostr...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie