Calciomercato.com

  • Milan, attesa per la risposta di Maignan all'offerta di rinnovo: spunta Bulka

    Milan, attesa per la risposta di Maignan all'offerta di rinnovo: spunta Bulka

    • Daniele Longo
    Mike Maignan e un futuro ancora tutto da scrivere. Il portiere rossonero ora ha la testa alla Francia e a un Europeo dove vuole recitare un ruolo da protagonista mentre i suoi agenti lavorano su più tavoli per capire cosa offre il mercato. Una strada potrebbe portare al Manchester City dove c’è un Ederson sempre più tentato dalle sirene arabe. Rumours inglesi raccontano di un interessamento di Guardiola per il classe 1995.

    NESSUNA OFFERTA  - Da Casa Milan filtra che non sia arrivata alcuna proposta concreta, allo stato attuale, per Maignan. Il club rossonero si augura che accetti la proposta di rinnovo formulata nelle scorse settimane: 5 milioni (bonus compresi) fino al 2028. Nella testa di Ibrahimovic esiste la convinzione di poter trattenere il forte portiere francese responsabilizzandolo ancora di più all’interno dello spogliatoio orfano di Giroud e Kjaer.

    CHI E' BULKA

    SPUNTA BULKA - Il Milan però non può rimanere a guardare e deve anche prepararsi un piano alternative. Il portale polacco meczyki.pl ha svelato di un interessamento del Diavolo per il portiere Bulka del Nizza. Il portiere polacco, con un passato nel PSG gioca nel Nizza da tre stagioni. L'ultima, la 2023-2024, è stata particolarmente buona per lui, con ben 17 clean sheet in campionato su 38 partite. Secondo quanto raccolto, Moncada ha avuto un contatto esplorativo con gli agenti del ragazzo per capire costi ed eventuale fattibilità dell’operazione anche se la priorità forte resta il rinnovo di Mike Maignan.

    Altre Notizie