Milan, accordo per i rinnovi di Reijnders e Maignan: tutti i dettagli
- 10
Nel frattempo la dirigenza accelera sul fronte rinnovi, come testimonia anche l'incontro odierno con l'agente di Theo Hernandez, e in occasione della festa arriva una doppia buona notizia: ci siamo per i nuovi contratti di Tijjani Reijnders e Mike Maignan.
ACCORDO RAGGIUNTO: AVANTI CON IL DECRETO CRESCITA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto l'accordo totale per il prolungamento del centrocampista olandese e del portiere francese, pezzi fondamentali nello scacchiere di Paulo Fonseca. Per entrambi, restano salvi i benefici fiscali del Decreto Crescita, che continuano ad applicarsi - fino alla scadenza prevista per legge - anche ai rinnovi contrattuali dei giocatori che già godevano dei suddetti benefici.
LE CIFRE DI REIJDNERS - Reijnders prolungherà il proprio contratto con il Milan fino al 2029 e vedrà il proprio ingaggio raddoppiato: dagli 1,7 milioni di euro netti a stagione attuali passerà a 3,5 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra.
LE CIFRE DI MAIGNAN - Anche per Maignan il rinnovo porterà la nuova scadenza al 2029 e anche per il portiere francese ci sarà un ritocco dell'ingaggio che arriverà a circa 5 milioni di euro netti a stagione più ricchi bonus.
POI PULISIC E THEO HERNANDEZ - Gabbia aveva aperto le danze, Reijnders e Maignan portano avanti il programma. Ora la dirigenza rossonera si concentra su altri due fronti aperti: anche Christian Pulisic si avvicina al rinnovo del contratto (fino al 2028 con opzione per un altro anno o direttamente fino al 2029) e si lavora su Theo Hernandez, come confermato anche dall'incontro odierno.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui