Calciomercato.com

  • Getty Images
    Messi contrariato per la decisione dell'Inter Miami di allontanare dal campo la sua guardia del corpo Cheuko

    Messi contrariato per la decisione dell'Inter Miami di allontanare dal campo la sua guardia del corpo Cheuko

    Cartellino rosso per Yassine Cheuko. Dopo la Concacaf, anche la Major League Soccer e l'Inter Miami vietano alla guardia del corpo di Lionel Messi di continuare a seguire le partite da bordocampo. Tutte queste decisioni arrivano dopo la sua partecipazione alla rissa con lo staff della squadra messicana del Monterrey in seguito alla gara d'andata in Champions Cup

    La notizia è stata confermata dallo stesso Cheuko (in foto con Antonela Roccuzzo, la moglie di Messi) al podcast House of Highlights: "Non mi vogliono più in campo. Da quando sono arrivato qui a Miami nel luglio 2023, ci sono già state 16 invasioni di campo. Quindi c'è un problema reale, che non si risolverà facendomi stare fuori dal campo. Amo la Concacaf e la MLS, accetto quanto hanno stabilito e farò tutto quello che posso per aiutarle. Non sto dicendo di essere migliore di chiunque altro, ma avevo alle spalle una certa esperienza in Europa e sapevo che negli Stati Uniti certi episodi sarebbero diventati più frequenti". 

    Il bodyguard franco-tunisino è un ex militare delle forze speciali americane, esperto di boxe e MMA (le mixed martial arts). Cheuko rimarrà alle dipendenze di Messi, ma non potrà più invadere il campo per proteggere il suo datore di lavoro. Secondo The Athletic, che ha raccolto voci di spogliatoio, l'argentino ex Barcellona e PSG sarebbe parecchio contrariato con il club statunitense. 
     

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali