Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Marotta: "Mille critiche e dietrologie, ma contano i fatti: con Inzaghi l'Inter è l'unica ancora in corsa su tutti i fronti"

    Marotta: "Mille critiche e dietrologie, ma contano i fatti: con Inzaghi l'Inter è l'unica ancora in corsa su tutti i fronti"

    Nel corso del lungo intervento dal palco dell'Assemblea dei Soci dell'Inter, tenutasi oggi a Milano, il Presidente e Amministratore Delegato unico Beppe Marotta ha fatto il punto anche sulla gestione sportiva del club nerazzurro in questa stagione e per il futuro. Ecco i passaggi più importanti che difendono a spada tratta il lavoro di Simone Inzaghi.

    MILLE CRITICHE, MA... - "Sul fronte sportivo non penso che sia questa la sede per fare un’analisi approfondita; tuttavia, non intendo sottrarmi ad un argomento che è nel cuore di tutti noi. Ebbene, nonostante le mille critiche e le parole che affollano la scena calcistica italiana, penso che sia giusto basarsi sui fatti, senza troppe dietrologie". 

    LA GUIDA ESPERTA DI INZAGHI - "
    La Prima Squadra, sotto la guida esperta di Simone Inzaghi è l’unica rappresentativa italiana ad essere ancora in corsa in Champions League. Anche quest’anno, quindi, l’Inter è tra le prime 16 squadre di tutta Europa, dopo una fase eliminatoria ben programmata e ricca di incertezze, dovute alla nuova formula. Inoltre, è in lotta per difendere lo scudetto che ha sul petto. Siamo primi in classifica con un esiguo vantaggio sul Napoli e con dodici giornate da giocare. La strada è ancora molto lunga, ma siamo in gara per vincere. In Coppa Italia ci giocheremo domani l’accesso alla semifinale nella partita con la Lazio".

    SIAMO GLI UNICI ANCORA IN CORSA SU TUTTO - "E quest’estate, come già ricordato, saremo in lizza per la prima edizione del Campionato del Mondo per club. Insomma, la sfortunata trasferta in Arabia Saudita, che ci ha visto perdere la Supercoppa, pur avendo raggiunto la finale, non deve far dimenticare che siamo l’unica squadra italiana ancora in lotta su tutti i fronti".

    IO E AUSILIO AL LAVORO PER COMPETERE AL MEGLIO - "Piero Ausilio ed io personalmente, insieme con tutta l’area sportiva siamo impegnati ogni giorno per mettere in condizione i nostri atleti e il nostro staff di competere al meglio".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Gengy Scann
    Gengy Scann

    Certo con arbitri amici e sorteggi pilotati contano i fatti

    • 4
    • 5

    Altre Notizie