Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Manchester United, Zirkzee vuole tornare in Italia: cosa filtra tra Juventus e Milan

    Manchester United, Zirkzee vuole tornare in Italia: cosa filtra tra Juventus e Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dalla gioia per il gol all’esordio alla delusione per le tante, troppe panchine. Zirkzee al Manchester United sta incontrando mille difficoltà per trovare spazio e continuità tanto che ora ten Hag lo ha escluso dall’undici titolare di cui il terminale offensivo è Hojlund. E chissà che Joshua non stia iniziando a pentirsi della scelta fatta la scorsa estate preferendo i Red Devils a diversi club Italiani ma non solo. 

    FLOP DA 36 MILIONI- La stampa inglese non ha dubbi: in questo momento Zirkzee è un flop da 36 milioni di sterline ovvero la cifra sborsata dal Manchester United per acquistare il suo cartellino dal Bologna aggirando la clausola rescissoria. Un giudizio severo ma non troppo lontano dal momento di un attaccante che fa tanta fatica in campo e fuori. E il giocatore ammirato a Bologna sembra un ricordo sbiadito. 

    Ascolta "Manchester United, Zirkzee é un flop: vorrebbe l’Italia, cosa filtra tra Juventus e Milan" su Spreaker.

    VOGLIA D’ITALIA- Zirkzee tornerebbe volentieri in Italia, probabilmente già a gennaio. Da capire se il Manchester United aprirebbe a una cessione in prestito. Joshua potrebbe tornare di moda per la Juventus che è alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche mentre per il Milan, nonostante il forte gradimento, il discorso sembra essersi chiuso definitivamente. 

    Altre Notizie