Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lotito: 'Bernardeschi-Lazio, io dico che non c'è nulla. Confronto con la Roma? Non posso star dietro a queste stupidaggini'

    Lotito: 'Bernardeschi-Lazio, io dico che non c'è nulla. Confronto con la Roma? Non posso star dietro a queste stupidaggini'

    Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha concesso un'intervista a Tag24.it in cui ha parlato anche di mercato e dell'operazione che vede i biancocelesti interessati a Federico Bernardeschi. Il giocatore (LEGGI QUI) è stato proposto e da tempo le parti stanno valutando la fattibilità di un'eventuale operazione in prestito, ma dal patron biancoceleste è arrivata una brusca frenata.

    NULLA DI FATTO - Bernardeschi? Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla….“.

    LE FRASI SULLA ROMA - Poi la polemica sulla frase detta sulla Roma: "Doveva essere fallita", e la richiesta arrivata da diverse parti di un colloqui con la società giallorossa. Anche qui Lotito ha respinto tutto al mittente: “Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini…“.

    Altre Notizie