Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Fiorentina, Gotti dopo lo 0-6: "Risultato peggiore della mia carriera. Esonero? Io non scappo"

    Lecce-Fiorentina, Gotti dopo lo 0-6: "Risultato peggiore della mia carriera. Esonero? Io non scappo"

    Dopo la brutta sconfitta per 0-6 contro la Fiorentina, l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa: "A fine partita ho parlato con la squadra nello spogliatoio e con dirigenza e staff tecnico. Durante la settimana abbiamo lavorato bene, a inizio partita c'era entusiasmo ma poi non siamo riusciti a reagire alle difficoltà. Abbiamo dimostrato poca personalità e debolezze, così una partita diventa un incubo. Nella mia carriera ho passato tanti momenti difficili, ma questo credo sia il risultato peggiore: abbiamo subito gol che in Serie A non si possono prendere. Possiamo solo chiedere scusa ai tifosi, promettendo una ripresa". 

    LECCE, GOTTI E LE VOCI SULL'ESONERO - "Esonero? Non bisogna chiederlo a me, la mia intenzione è quella di affrontare la situazione e trovare delle soluzioni. Rispetto all'anno scorso la squadra è cambiata, sono andati via tanti giocatori-chiave e oggi non abbiamo trovato ancora un equilibrio. La situazione è difficile e per il Lecce non è semplice raggiungere la salvezza, ma io non ho intenzione di scappare. Il mio compito è dare solidità e certezze più semplici alla squadra, oggi cercavamo il gol e ne abbiamo presi sei".

    IL MOMENTO NEGATIVO DEL LECCE - La partita di oggi tra Lecce e Fiorentina rappresenta la sconfitta più pesante in Serie A per i giallorossi. La quarta consecutiva considerando anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo; da inizio stagione, il Lecce ha vinto una sola partita in Serie A in casa con il Cagliari, per il resto ha totalizzato due pareggi e cinque sconfitte che l'hanno fatto scivolare al terz'ultimo posto in piena zona retrocessione. Dopo la partita la società ha fatto delle riflessioni su Gotti valutando anche un possibile esonero, al momento quello che filtra è che si va avanti con lui in panchina. 

    Altre Notizie