Calciomercato.com

  • Getty Images
    Leao: 'Mi voleva l'Inter? Quando ti cerca il Milan non puoi dire di no. Primo posto? Ora non conta'

    Leao: 'Mi voleva l'Inter? Quando ti cerca il Milan non puoi dire di no. Primo posto? Ora non conta'

    Rafael Leao sogna un derby da protagonista. L'attaccante del portoghese del Milan si è confessato al Corriere dello Sport: "Contro l'Inter dovremmo giocarla con il cuore e con la testa. Vogliamo difendere la nostra maglia, regalare una soddisfazione ai tifosi. Metterò a disposizione il mio dribbling, i miei passaggi, tutto...Punto a dare il massimo.  Se tecnicamente qualcosa non andrà bene, cercherò di compensare con il carattere, lo spirito di sacrificio e l'impegno".

    SCUDETTO - "Il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine. Questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno. Siamo il Milan, dobbiamo puntare a conquistare i tre punti ogni gara".

    INTER - "Mi volevano nell'estate 2019? Ho scelto il Milan perchè i dirigenti hanno parlato con me prima e ho sempre messo questo club in cima alla lista. Quando ti cerca il Milan non puoi dire di no".

    IBRA - "Per me e gli altri giovani è un fratello maggiore, un punto di riferimento. Ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri".
    "Ingiocabili": il gol di Lautaro suggerisce il ricordo di Milito, l'Inter è sulla traiettoria del 2010
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:51
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:51
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali