Calciomercato.com

  • Roma, Le Fée verso l'Inghilterra: Ghisolfi cerca un rinforzo, da Doucouré a Frattesi

    Roma, Le Fée verso l'Inghilterra: Ghisolfi cerca un rinforzo, da Doucouré a Frattesi

    • Daniele Aloisi
    Da Le Fée a Le Flop. La parabola discendente del francese spaventa e basti pensare che a luglio è arrivato per 23 milioni di euro e ora va verso la Serie inglese. Lo vuole fortemente il Sunderland. La squadra è allenata da Regis Le Bris. I due hanno già lavorato insieme al Lorient, ieri l’entourage era a Trigoria. Si attende la fumata bianca per l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore c’è stato anche l’interessamento del Lille. Quasi mai utilizzato da Ranieri, è finito ai margini in poco tempo e ora la Roma deve correre ai ripari aggiungendo un tassello in mezzo al campo.

    FRATTESI - Il centrocampista dell’Inter piace alla Roma e questa non è di certo una novità. Ma – almeno per gennaio – rischia di rimanere un sogno proibito. I nerazzurri lo valutano 45 milioni di euro e non hanno intenzione di privarsi del calciatore. Frattesi ha già espresso il malcontento per i pochi minuti avuti a disposizione e apre ad un ritorno nella Capitale. Ma i discorsi sono rimandati a giugno.

    GLI ALTRI NOMI - Senza Le Fée, la Roma perde un uomo a centrocampo e sulla lista di Ghisolfi ci sono già vari nomi. La sinergia con l’Everton potrebbe portare Doucouré, francese con il contratto in scadenza a giugno 2025. Occhi anche su Reitz del Borussia Mönchengladbach. Conosce molto bene Manu Koné, i due l’anno scorso erano compagni di squadra in Germania. In Italia, invece occhi su Prati. Pupillo di De Rossi e ha già lavorato con Ranieri. L’ultima idea è Bondo del Monza che piace a Sir Claudio. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (47)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 15401
    Utente vxl 15401

    Ritengo frattesi un giocatore di corsa non dotato di una tecnica elevata, può essere utile ma non...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie