Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, Stengs con i soldi di Luis Alberto

    Lazio, Stengs con i soldi di Luis Alberto

    • Daniele Longo
    Luis Alberto ha scritto pagine indelebili nella storia della Lazio e il suo addio per l’Al Duhail , club qatariota, non sarà certamente facile da digerire per i tifosi che hanno amato ogni giocata del ‘Mago’. Trovare un sostituto degno dello spagnolo sarà una delle missioni più delicate per il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani e il patron Claudio Lotito. 

    CONTATTI PER STENGS - Da Rotterdam a Roma con un biglietto di sola andata. È questa la speranza della Lazio che ha messo nel mirino Calvin Stengs, trequartista nato a Nieuw-Vennep e protagonista di una grande stagione con la maglia del Feyenoord. Il club biancoceleste ha dato mandato all’agente Enzo Raiola di provare a imbastire una trattativa con gli olandesi sulla base di 12/13 milioni ( ovvero la cifra incassata dalla cessione di Luis Alberto) più bonus. Nei prossimi giorni sono attese novità in tal senso. 

    UOMO ASSIST- Stengs è un giocatore di grande talento che ha trovato nel Feyenoord la piazza giusta per esprimersi al meglio dopo le esperienze in chiaroscuro con l’Anversa e il Nizza. Il pezzo forte della casa è sicuramente la capacità di mandare in porta i compagni di squadra: nell’ultima stagione ha totalizzato ben 18 assist ai quali vanno aggiunti 8 gol tra tutte le competizioni. Il classe 1998 si trova benissimo a Rotterdam e vorrebbe continuare a divertire i fan del Feyenoord ma la Lazio potrebbe rappresentare l’occasione giusta per fare il definitivo salto di qualità. Lotito ci pensa e mantiene vivi i contatti con Raiola per quello che sarebbe un colpo davvero interessamenti per i biancocelesti. 

    Altre Notizie