Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lotito: "Lascerò la Lazio a mio figlio. Offerta araba da 600 milioni? Vale il doppio"

    Lotito: "Lascerò la Lazio a mio figlio. Offerta araba da 600 milioni? Vale il doppio"

    • Redazione CM
    La Lazio si prepara a un estate di cambiamenti. Dal campo alla panchina, dall'addio di Luis Alberto e Felipe Anderson a quello di Igor Tudor, ma non cambierà la guida del club: al timone ci sarà sempre Claudio Lotito.

    Il patron e presidente biancoceleste ha concesso un'intervista a Il Messaggero, nella quale ha ribadito di non avere alcuna intenzione di vendere la società capitolina e di avere le idee chiare su chi sarà il suo successore: il figlio.

    "NON VENDO" - Lotito parte proprio dal futuro della Lazio, confermando di non valutare la cessione: "Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco".

    QUANTO VALE LA LAZIO? - Il presidente biancoceleste poi parla dei rumors su possibili offerte arabe, fornendo anche una valutazione della Lazio: "È arrivata un’offerta araba da 600 milioni di euro? A parte che non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio".

    STADIO E PROTESTA - Lotito si concentra poi sullo stadio: "Per il progetto dello stadio stiamo ultimando le verifiche, non manca molto". Un commento poi sulla protesta della Curva Nord, in programma venerdì alle ore 18.30 sotto lo stesso settore dello Stadio Flaminio per manifestare il malumore per la stagione deludente e per un progetto tecnico che non vedono abbastanza ambizioso: "Sulla protesta non c’è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla Questura. Attenzione a istigare all’odio".

    Altre Notizie