
Juventus, Vlahovic guadagna più di tutti i 34 calciatori del Lecce messi insieme: le ultime sul mercato
- 18
Classe 2000, Vlahovic è arrivato alla Juventus nel mercato invernale del 2022 per 83,5 milioni di euro dalla Fiorentina. Finora ha segnato 55 goal in 137 presenze con la maglia bianconera, di cui 14 reti su 36 presenze in questa stagione. Il suo ultimo goal risale alla trasferta dello scorso 23 febbraio a Cagliari.
Il suo contratto scade a giugno 2026 al termine della prossima stagione, quando lo stipendio di Vlahovic salirà a 12 milioni di euro netti all'anno. A meno che la Juventus non lo venda prima: questo è lo scenario più probabile, anche perché la trattativa per un rinnovo al ribasso è ormai giunta a un punto morto.
Non a caso i dirigenti bianconeri stanno già cercando un nuovo centravanti sul mercato, come dimostrano i contatti per due "vecchie" conoscenze del calcio italiano: il danese Rasmus Hojlund (classe 2003 ex Atalanta) del Manchester United e il nigeriano Victor Osimhen (classe 1998), attualmente in prestito al club turno del Galatasaray ma ancora di proprietà del Napoli.
Commenti
(18)Scrivi il tuo commento
Figlio di Geppetto…