Calciomercato.com

  • Juventus, Tomori in stand-by: Conceiçao vuole valutarne l'importanza per il Milan

    Juventus, Tomori in stand-by: Conceiçao vuole valutarne l'importanza per il Milan

    • Federico Targetti
    E' la cosa più naturale che ci si potrebbe aspettare in uno scenario del genere: un allenatore arriva a sostituirne un altro a ridosso della finestra di mercato di riparazione e tutto quello che era in ponte subisce una pausa. Sergio Conceiçao aveva l'accordo col Milan da giorni, ma altri giorni serviranno al neo tecnico rossonero per avere le idee chiare su cosa serve e cosa no alla sua rosa. I primi allenamenti saranno fondamentali in particolare per decidere quale possa essere il futuro di Fikayo Tomori. 

    Per Fonseca, il difensore inglese era un'alternativa, e quindi a fronte di un'offerta di 25 milioni si poteva serenamente lasciar partire. La Juventus era interessata, su indicazione di Thiago Motta, anche se non era ancora stato raggiunto l'accordo sulle cifre. Adesso che è arrivato Conceiçao, invece, è tutto in stand-by. 

    Che non significa che l'affare non si farà, non per forza almeno. Conceiçao potrebbe benissimo essere d'accordo con quanto risultava a Fonseca e non opporsi neanche lui ad una partenza dell'ex Chelsea, oppure potrebbe promuoverlo e cambiare le gerarchie del reparto difensivo. Quel che è certo è che in caso di partenza di Tomori servirà un sostituto, e allora l'ingresso di Jorge Mendes e della sua galassia nel mondo Milan fa puntare ancora di più i fari su Antonio Silva: lo porterà da Conceiçao padre o figlio? Per ora dal figlio, è la volontà di Antonio. Ma il mercato è materia volatile e va seguito giorno dopo giorno, ora dopo ora. 

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Trezegol
    Trezegol

    2 notizie per i tifosi juventini. Una buona: tomori in stand by. L'altra cattiva: tomori in stand...

    • 6
    • 3

    Altre Notizie