Juventus, serve un aiuto a Vlahovic: da Zirkzee a Raspadori e Kolo-Muani, le ultime
- 81
CHI RITROVA - E allora, chi arriva? Partiamo dalle certezze, cioè da chi è già in rosa. Arek Milik sta lavorando per rientrare, ma non lo farà prima della Supercoppa. Anche le ultime notizie confermano come il polacco non partirà per Ryadh: si è allenato finora lontano dal gruppo e l'obiettivo è quello di ritrovarlo appunto dopo la Supercoppa. Pertanto, la Juve oltre ai soliti, ritroverà il solo Weah per la sfida al Milan e l'eventuale semifinale.
CHI ARRIVA? - Tutto il resto dovrà dunque arrivare dal mercato, e già da quello pronto a partire nelle prossime ore. Il sogno resta sempre lo stesso ed è Joshua Zirkzee: l'attaccante oggi allo United è ancora nel bel mezzo di una fase di valutazione da parte del Manchester, che vorrebbe continuare a puntare su di lui. Amorim, prima del Newcastle, l'ha schierato solo due volte titolare in Premier League, e contro i Magpies lo ha tolto dopo 33 minuti: segno che per lui sia uno dei tanti, un rincalzo e niente più. Basterà all'olandese? Certo, la prima mossa dovrà arrivare da lui, perché la Juve può prenderlo solo in prestito.
GLI ALTRI - Stesso discorso per Kolo Muani, diverso invece per Raspadori, che poteva rientrare magari in uno scambio con Fagioli e il tanto voluto (dal Napoli) Danilo. Al momento, gli azzurri hanno alzato un muro difficile valicabile. La sensazione, alla fine, è che la Juve farà passare del tempo prima di affondare un possibile colpo. La priorità è il difensore, e coi giorni che passano tante situazioni saranno più chiare, in Italia come all'estero.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(81)Scrivi il tuo commento
la butto li, se Milik recupera bene gli ruba il posto entro pasqua