Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Thiago Motta: "Sconfitta meritata, rialziamoci subito per l'Inter. Ho solo Vlahovic? Tutto condiviso col club"

    Juventus, Thiago Motta: "Sconfitta meritata, rialziamoci subito per l'Inter. Ho solo Vlahovic? Tutto condiviso col club"

    • Redazione CM
    Thiago Motta analizza la prima sconfitta della stagione. L'allenatore della Juventus ha dichiarato a Sky dopo lo 0-1 con lo Stoccarda in Champions League: "Loro hanno sicuramente meritato di vincere, hanno giocato meglio di noi dal primo minuto. Dobbiamo accettare e digerire la sconfitta il più presto possibile, poi rimetterci subito in piedi per affrontare una grande partita contro l'Inter". 

    DIFFICOLTA' - "Non siamo riusciti a togliere loro il controllo del gioco, poche volte lo abbiamo avuto noi e abbiamo fatto fatica a imporre il nostro. Lo Stoccarda è una squadra organizzata e difficile da affrontare, abbiamo sofferto il loro ritmo". 

    ATTACCO SPUNTATO - "Vlahovic ò l'unico vero attaccante a mia disposizione? Tutto quello che vediamo oggi è condiviso con la società. Nella fase offensiva dobbiamo fare meglio, ma anche nella fase difensiva. La responsabilità è mia". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Altre Notizie