AFP or Licensors
Juventus-Stoccarda: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 24
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui la diretta su Now TVSEGUI SU NOW TV
JUVENTUS-STOCCARDA: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Juventus-Stoccarda
- Data: martedì 22 ottobre
- Orario: 21:00
- Canali TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K
- Streaming TV: Sky Go, Now TV
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; McKennie, Fagioli, Thuram; Conceiçao, Vlahovic, Yildiz. (A disp. Pinsoglio, Daffara, Gatti, Locatelli, Adzic, Douglas Luiz, Weah, Cambiaso, Rouhi, Mbangula). All. Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rounault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. (A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Touré, Kratzig, Stenzel, Rieder, Chase, Malanga). All. Hoeness.
LE ULTIME DAI CAMPI - La Juventus ha recuperato Weston McKennie, che si è allenato in gruppo e si prende una maglia da titolare nel 4-3-3 di Thiago Motta. Davanti alla difesa Fagioli, con Conceiçao e Yildiz, chiamato al riscatto, sulle fasce. In difesa Danilo, Savona e Cabal, con Cambiaso e Gatti che partono dalla panchina. Nel riscaldamento si fa male Douglas Luiz, al suo posto gioca Thuram. Lo Stoccarda, dopo un punto in due partite, si affida al 4-2-3-1. Davanti l’osservato speciale è Demirovic, autore di cinque gol in sette partite in Bundesliga. Dietro all’attaccante tridente con Undav, Millot e Leweling.
DOVE VEDERE JUVENTUS-STOCCARDA IN TV – La sfida tra Juventus e Stoccarda sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Si vedrà sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.
DOVE VEDERE JUVENTUS-STOCCARDA IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.
TELECRONISTA E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Federico Zancan, seconda voce Giancarlo Marocchi