Calciomercato.com

  • AFP or Licensors
    Juventus-Stoccarda: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Stoccarda: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    La terza giornata di Champions League mette in scena Juventus-Stoccarda. I bianconeri arrivano alla partita dopo due vittorie consecutive e lo slancio della bella e sofferta vittoria di Lipsia per 3-2 in trasferta. I tedeschi, invece, devono dare una svolta al loro girone dopo la sconfitta con il Real Madrid e il pareggio in casa con lo Sparta Praga.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui la diretta su Now TVSEGUI SU NOW TV


    JUVENTUS-STOCCARDA: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Juventus-Stoccarda
    • Data: martedì 22 ottobre
    • Orario: 21:00
    • Canali TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K
    • Streaming TV: Sky Go, Now TV
    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    JUVENTUS (4-3-3): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; McKennie, Fagioli, Thuram; Conceiçao, Vlahovic, Yildiz. (A disp. Pinsoglio, Daffara, Gatti, Locatelli, Adzic, Douglas Luiz, Weah, Cambiaso, Rouhi, Mbangula). All. Thiago Motta. 

    STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rounault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. (A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Touré, Kratzig, Stenzel, Rieder, Chase, Malanga). All. Hoeness. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - La Juventus ha recuperato Weston McKennie, che si è allenato in gruppo e si prende una maglia da titolare nel 4-3-3 di Thiago Motta. Davanti alla difesa Fagioli, con Conceiçao e Yildiz, chiamato al riscatto, sulle fasce. In difesa Danilo, Savona e Cabal, con Cambiaso e Gatti che partono dalla panchina. Nel riscaldamento si fa male Douglas Luiz, al suo posto gioca Thuram. 
    Lo Stoccarda, dopo un punto in due partite, si affida al 4-2-3-1. Davanti l’osservato speciale è Demirovic, autore di cinque gol in sette partite in Bundesliga. Dietro all’attaccante tridente con Undav, Millot e Leweling.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-STOCCARDA IN TV – La sfida tra Juventus e Stoccarda sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Si vedrà sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-STOCCARDA IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

    TELECRONISTA E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Federico Zancan, seconda voce Giancarlo Marocchi
     

    Altre Notizie