gettyimages
Juventus Next Gen, crisi interminabile: Montero verso l'esonero, ore decisive
- 19
PENULTIMO POSTO - La situazione in classifica è tragica. In quattordici partite, la Juventus Next Gen ha raccolto appena 7 punti, frutto di una vittoria (il 30 agosto in casa della Casertana), 4 pareggi e ben otto sconfitte, con 26 gol subiti e solamente 12 fatti. Lo spettro della retrocessione, arrivati a un terzo di campionato, aleggia sui bianconeri che devono invertire la rotta. Un ultimo scossone, il ko a Foggia, sembra essere quello decisivo e così traballa sempre più la posizione di Paolo Montero.
MONTERO VIA? - La posizione di Paolo Montero, che è stato promosso dalla Primavera, è più che mai traballante. Le ultime informazioni riportano come l’ipotesi dell’esonero sia una soluzione sempre più vicina. Nessuna decisione è stata presa nella foga del momento, nell’immediato post partita, ma le valutazioni e le considerazioni di queste ore sembrano sempre più portare verso l’esonero di Paolo Montero da allenatore della Juventus Next Gen.
CHI PUO’ ARRIVARE? - I bianconeri che potrebbero richiamare Massimo Brambilla, in panchina dal 2022 al 2024. L'ex tecnico ha la giusta esperienza e potrebbe rappresentare la scelta ideale per il futuro della seconda squadra della Juventus, impegnata in un progetto di crescita per giovani talenti. Inoltre, Brambilla conosce già perfettamente l’ambiente. Sono ore decisive.