Calciomercato.com

  • Getty-Calciomercato
    Juventus, Motta chiede un sacrificio a Giuntoli per Rabiot e Bremer: tutti i dettagli

    Juventus, Motta chiede un sacrificio a Giuntoli per Rabiot e Bremer: tutti i dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’ambiente Juventus ha bisogno di una scossa e secondo Cristiano Giuntoli l’ha già trovata con Thiago Motta. Il direttore sportivo bianconero è convinto che con la personalità e le idee dell’ex tecnico del Bologna si possono gettare le basi per aprire un ciclo vincente. Ecco perché c’è grande attenzione rispetto a quelle che sono le richieste avanzate dall’allenatore sul mercato. 

    Ascolta "Juventus, Motta chiede un sacrificio a Giuntoli per Rabiot e Bremer: tutti i dettagli" su Spreaker.

    OFFERTA PER RABIOT - Thiago Motta vuole ripartire da una base composta da giocatori che abbiano una esperienza internazionale e che conoscano bene cosa vuole dire la parola Juventus. Uno alla Adrien Rabiot, per intenderci. I due si conoscono perché hanno giocato insieme al Psg, l’allenatore lo apprezza e gli ha ribadito in un recentissimo contatto telefonico che sarebbe centrale nel suo progetto tecnico. Nei prossimi giorni Cristiano Giuntoli sottoporrà al francese una proposta di rinnovo biennale a quasi 7 milioni a stagione.

    BREMER IMPORTANTE- Rabiot come priorità, Bremer subito dietro. Motta vorrebbe la conferma anche del forte centrale brasiliano e Giuntoli proverà ad accontentarlo. Come? Provando a piazzare diversi colpi in uscita che scongiurerebbero il sacrificio dell’ex Torino. Da Soulè a Miretti, da Barrenchea a McKennie: la Juventus é al lavoro per ricavare un tesoretto sul mercato senza la cessione di Bremer.

    Altre Notizie